• Camera 3

  • Camera 2

  • Camera 1

Il Regolamento

REGOLAMENTO INTERNO B&B ” IL TORRIONE”

Il propietario del b&b IL TORRIONE, lieto di ospitarVi,Vi comunica il regolamento interno, sicuro che le regole in esso sancite saranno seguite dal buon senso e dal reciproco rispetto.

-Essendo i Bed & Breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del  giorno, come negli hotel, pertanto ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al propietario della struttura l’orario d’arrivo previsto almeno 24 ore dall’arrivo stesso. Il mancato preavviso potrebbe causare anche attese lunghe delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.

-Le prenotazioni possono essere effettuate tramite una semplice e-mail indicando il periodo di soggiorno desiderato. Il b&b risponderà confermando la disponibilità della camera e inviando gli estremi per il pagamento. La prenotazione risulterà valida dopo che sarà effettuato il pagamento del 30% dell’intera somma relativa al soggiorno prenotato. Il saldo del soggiorno va pagato all’arrivo in contanti, non si accettano assegni e non si fa credito. Dalla conferma delle disponibilità il cliente ha un’ora di tempo per validare tramite pagamento la prenotazione.

-In caso di annullamento fino a 15 giorni prima del soggiorno verrà trattenuto il 50% della caparra; in caso di annullamento a meno di 15 giorni prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento, verrà trattenuto il 100% della caparra; in caso di mancato annullamento la camera verrà riservata fino alle ore 24 del giorno prenotato. In caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi. Prima di confermare la prenotazione invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro regolamento interno.

-La consegna delle camere è prevista per le ore 13:00 e non oltre le ore 20:00 salvo diverse necessità degli ospiti;

-Al momento dell’arrivo nel b&b vanno consegnati i documenti di identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Una volta compilata la scheda di notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno.

Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo nel B&B (portone e porta) con n°2 telecomandi Tv, n°1 telecomando aria condizionata; in casa di smarrimento delle chiavi è prevista una penale di max Euro 250,00 che verrà interamente addebitata all’ospite per la sostituzione di entrambe le serrature.

-La prima colazione sarà servita in terrazza dalle 8:30 alle ore 9:30, salvo diverse disposizioni.

-Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti comuni (corridoi o scale) e delle camere (inclusi i bagni). E possibile farlo in terrazza o nei balconi delle camere, utilizzando i portacenere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di voi, oltre che una norma di prevenzione incendi.

-La pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata (dalle ore 10:00 alle ore 12:00), pertanto se nei suddetti orari la camera risultasse occupata e non fosse possibile effettuare le pulizie, le stesse saranno effettuate il giorno dopo;il cambio lenzuola ed asciugamani completo si effettua dopo la terza notte. Si prega di riporre gli asciugamani negli appositi stendi-teli o all’arredo bagno, non lasciare asciugamani bagnati sul letto o altro mobilio. E’ severamente vietato portare via con sè al termine del soggiorno biancheria, coperte, asciugamani dalle stanze e tutto ciò che si trova nel b&b, nel caso in cui ciò si verificasse l’ospite è tenuto a risarcirle.

-Il b&b declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di Vostra propietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al gestore del b&b.

-In conformità al regolamento del b&b e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle 22:00 alle ore 8:00.

-Non aggirarsi all’interno della struttura con abbigliamenti che possano offendere l’altrui pudore.

-Non soffermarsi a parlare nell’atrio e nelle scale nè davanti all’ingresso del b&b.

-E’ vietato accendere fornelli propri o altri apparecchi(ventilatori, stufe,ecc.).

-Non è consentito far entrare in casa parenti, amici o persone che non alloggiano nel b&b.

.-Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordandosi che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera. Si prega gentilmente di verificare, dopo avere usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi. L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamolo.

-Non sono ammessi animali all’interno del b&b.

-Il giorno della Vostra partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un ulteriore notte. Non si accettano bagagli in custodia salvo casi eccezionali.

-Alla partenza gli ospiti dovranno restituire al gestore le chiavi e i telecomandi consegnati al momento dell’arrivo.

-Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al b&b e per l’uso impropio dei servizi, oggetti e dotazioni complementari.Nelle camere è vietato consumare cibi, salvo previa autorizzazione del gestore.

-Il Rispetto del regolamento è obbligatorio. Un comportamento non conforme ad esso ci vedrà costretti ad allontanarvi dal b&b senza diritto di alcun rimborso.

 B&B IL TORRIONE

scarica il regolamento quì

Wifi gratuita per tutti gli ospiti senza limite di tempo

Colazione in terrazzo con prodotti della nostra terra

Arial calda e fredda a seconda delle esigenze

Angolo cottura dotato di tegami e stoviglie

bagno in camera, asciugacapelli, set di asciugamani per ogni ospite

adatto per coppie e famiglie con bambini, ma ideale anche per brevi soste e viaggi di lavoro